Alessandro nasce a Genova nel Maggio del 1970. Ha sempre frequentato una chiesa evangelica fin da piccolino ma verso i 22 anni in un periodo di forte conflitto interiore, depressione e voglia di non andare più avanti nella vita, ha tenuto aperto un grido sincero che invocava più da vicino l’intervento del Signore Gesù nella propria vita. Ha potuto così imparare a frequentare intimamente la persona di Gesù nel proprio cammino come proprio Signore, Salvatore, Amico, Confidente e mai Deludente. Da lì in poi è iniziato un vero e proprio percorso di guarigione interiore e di equilibrio che lo ha portato a servire nel campo della musica con impegno costante e meno arrendevole. Da molti anni fa parte della famiglia della chiesa della riconciliazione di Genova. “Finire la corsa” è il suo “motto preferito” perché le insicurezze e la voglia di mollare alle prime difficoltà sono spesso stati motori che frenavano piuttosto che portarlo a destinazione. Alessandro ha potuto finire il lavoro musicale del suo primo cd “Grazie Gesù” dove ha scritto i testi e le musiche dei canti mettendo in opera lo scopo più specifico per la propria vita, quello di essere strumento nel campo della lode e dell’adorazione a Dio.
Ha così imparato che “il momento per ringraziare il Signore non è la fine di ogni cosa ma l’inizio”.
Tutto questo grazie alla preziosa amicizia e vicinanza di persone che hanno visto in lui semplicemente le qualità immutabili di un fedele Dio e di un compassionevole Signore come lo è Gesù Cristo in persona.
Il cuore di Alex è per il dialogo, la fratellanza, la collaborazione tra chiese cristiane diverse e desidera continuare a lavorare in questo senso sapendo e credendo che è possibile “Riconciliare il mondo servendo”.
Prezzo unitario cd: 7 euro
Promozione 5 cd: 30 euro
Promozione 10 cd: 50 euro
Spese di spedizione escluse